Ortopedia Pellegrini ortopedia pellegrini
web site brand identity social media

Ortopedia Pellegrini è un progetto che vive della passione per il settore ortopedico con la mission di offrire un servizio integrato a 360°: non solo ausili ortopedici tecnologicamente evoluti, ma anche assistenza burocratica e diagnostica.

Un concept innovativo, che si propone di veicolare un vero e proprio percorso "educativo", di prevenzione e di corretti stili di vita, attraverso uno storytelling dal tone of voice empatico e supportivo, sempre vicino all'utente.

L'intento, e l'intuito, di approcciare anche un target solitamente trascurato nel settore (i giovani), con la vision di contribuire attivamente a migliorare la qualità di vita dei propri utenti.

L'impegno di Mutart si è canalizzato nella direttrice di un repositioning visuale che potesse supportare un rinnovamento della brand identity attraverso:

  • in primo luogo il restyling del logo volto ad esprimere la sinergia tra i vari elementi di servizio coinvolti nell'offerta del cliente, così come la fervida fucina di idee che si coniuga con un impegno costante e vivo verso l'utente finale
  • coerentemente agli elementi trasversali di vision, la realizzazione del sito Internet ed e-commerce, contestuale al presidio dei principali canali social ed alla realizzazione di pannelli espositivi per il punto vendita.

  • design
  • development
  • ui / ux
  • ecommerce
  • art direction
  • strategy
  • logo
  • brand identity
  • stampa
  • sponsorizzazioni
  • funnel
  • marketing
  • copy
  • photo
  • video

Torna al portfolio